Prosciutto di Parma nella nuova sede I Sapori di Parma

Oggi vogliamo raccontarvi una fiaba che parla anche di Prosciutto di Parma e Parmigiano Reggiano e per farlo partiremo dalla fine: I Sapori di Parma ha una nuova bellissima sede che pian piano vi faremo scoprire. Adesso è il momento della favola, quindi mettetevi comodi.

 

Vi raccontiamo una fiaba

C’erano una volta un sogno, una famiglia da far crescere e due ragazzi innamorati.

I nostri protagonisti desideravano tanto che tutti potessero gustare i prodotti tipici della zona in cui vivevano, volevano continuare la tradizione di famiglia e portare avanti una lunga storia fatta di genuinità, gusto e sapori semplici.

I due ragazzi volevano prendersi cura dei loro clienti, offrire non solo ottimo cibo di qualità ma anche quella sensibilità umana e quel calore tipici dei valori artigianali di una volta.

Come faremo a unire tutte queste caratteristiche? si chiedevano la sera, nel tepore della loro casa d’amore.

 

Ecco come siamo diventati grandi

Finché un giorno arrivò l’idea: uno shop online! In questo modo avrebbero potuto raggiungere tutti in modo facile e veloce, avrebbero offerto la comodità dell’acquisto in rete e la qualità delle loro eccellenze come il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano.

I due ragazzi innamorati lavorarono sodo per realizzare il loro sogno e in pochi anni riuscirono a raggiungere dei risultati così stimolanti da decidere che avrebbero fatto un altro passo avanti.

Ci sposteremo in una sede più grande e apriremo anche una nuova e bellissima rivendita al dettaglio, meglio della precedente!

Lei, più cauta e ponderata, e lui, vulcanico e temerario, decisero insieme che era il momento giusto per diventare grandi.

 

Il sogno si realizza

Trovarono un posto perfetto dove realizzare le celle frigorifere più grandi per conservare e far riposare al meglio il Parmigiano Reggiano, dove dare il tempo al Prosciutto di Parma di diventare sempre più buono. E ci saranno anche gli insaccati!

Dove esporre i vini, il miele, i liquori, l’aceto balsamico e dove poter confezionare i cesti natalizi e i pacchi (non sai cosa regalare? scegli la qualità dei prodotti nostrani!).

Dove mostrare il proprio cuore ai clienti, con la cordialità e l’attenzione del commerciante di quartiere, con il sorriso sempre pronto dietro al bancone.

Un posto perfetto per trasformare il sogno di due ragazzi innamorati e renderlo una storia fatta di tradizione, condivisione, valori e sapori sulle vostre tavole.

 

C’era una volta, come una volta

C’era una volta un sogno, e il sogno era quello di offrirvi i sapori e i momenti indimenticabili di un tempo.

C’era una volta, come una volta. Perché spesso le fiabe sono così, cominciano nel passato e continuano portando avanti i valori del passato.