Il 21 Ottobre si festeggia un compleanno importante, che ci vede protagonisti di una storia in costante evoluzione.
Parliamo di noi, di come siamo cresciuti e di come ”I Sapori di Parma” siano diventati una forza non solo per il gusto, ma per l’elevata qualità dei prodotti.

Questo compleanno non lo dedichiamo solo a questi elementi principali, che sono imprescindibili, ma vogliamo festeggiare la forza d’animo e l’amore; una professione nata non solo per la passione della tradizione e del buon cibo genuino, ma anche per l’umanità che questa attività ci regala.

I nostri clienti, oltre ad essere persone a cui vendiamo sapore e qualità, sono parte integrante di una grande famiglia, che anno dopo anno cresce sempre di più, e con noi.
La bellezza di questo progetto diventato realtà, ci ha portato a riconoscere nei nostri clienti parte fondamentale dei nostri sorrisi e delle nostre soddisfazioni personali, ci hanno accompagnato nel nostro lungo percorso, senza mai smettere di credere in noi e soprattutto affidandosi alle nostre scelte, dandoci estrema fiducia, la quale noi, non tradiamo mai.

Il segreto del nostro successo in questa storia non esiste, ma bensì più che un segreto è una trasparenza; abbiamo affidato a tutti coloro che ci stimano e continuano a sceglierci ogni giorno, la nostra semplicità, la nostra splendida vita fatta di piccole cose, tra cui ci sono i racconti, i sorrisi, le preoccupazioni, le novità, gli scherzi, le risate, le riflessioni e i nostri prodotti.
Non abbiamo creato un azienda e l’abbiamo sviluppata, ma nel semplice abbiamo dato vita a una famiglia di cui ci preoccupiamo ogni giorno, per cercare di renderla sempre parte integrante delle nostre vite.

Festeggeremo sicuramente per questo giorno importante e ci piacerà riguardare indietro per ricordarci sempre da dove siamo partiti e come, con un carico di umile felicità e affetto per tutti coloro che non ci hanno mai abbandonato ma bensì supportato.

I nostri prodotti sono lo specchio del nostro impegno e della nostra dedizione per questo lavoro; dal Parmigiano Reggiano, al Prosciutto Crudo di Parma, dalla nostra Culatta al salame e ai nostri vini.
Solo prodotti di una tradizione che non vuole arrendersi, una tradizione che riportiamo nelle case degli Italiani grazie anche al negozio online che ci permette di vendere in tutta Italia e che ci permette di farci conoscere da chi, la nostra tradizione, non la conosceva ancora nel suo profondo.

La professionalità di ciò che facciamo arriva come riflesso anche dalle recensioni che ci lasciano i nostri clienti su Trustpilot, di come li seguiamo dal momento dell’ordine sino al post consegna.

Venendo in contro ad ogni loro esigenza, cerchiamo di consigliare prodotti in base ai loro gusti, e in base alle loro preferenze.

Altra cosa che ci rende orgogliosi, è che la tradizione viene adoperata come gesto incommensurabile d’affetto.
Tanti genitori o parenti ci hanno scelto per far arrivare una coccola alimentare, e non possiamo esplicare a parole quanto ci ha fatto sentire felici e importanti, per chi, in momenti così duri come ora, ha voluto esserci a distanza per i propri cari.
Potevamo entrare in contatto con i sentimenti delle persone, catapultati nella loro vita privata, scrivendo bigliettini che inserivamo in cesti e pacchi.
In momenti difficili ci siamo sentiti di supporto e messaggeri di speranza e positività.

Festeggiamo proprio perché queste attenzioni ci permettono di avere, come già detto molte volte, una vera e propria bottega fisica e online.
Il contatto con le persone e la loro storia a noi piace per prendere da spunto i loro gusti, le loro preferenze e mescolarle alla vera tradizione Parmigiana.

Sono sempre storie quelle che creiamo, sono ricordi, sono passione e sono attimi di pura gioia; questo faceva il vero bottegaio, diventava quasi un confessore a tutti gli effetti e parte di intere famiglie per chiacchere e punte di Parmigiano Reggiano.

I valori della storia Parmigiana noi li portiamo nel cuore, e compleanno dopo compleanno sappiamo di essere in completo mutamento con il mondo, ma ci evolviamo rimanendo fedeli a tutte le cose sane che ci hanno reso tali.
Consapevoli di essere semplicemente se stessi per entrare nel cuore delle persone.