Natale dietro l’angolo

Ci stiamo avvicinando alla fine di Novembre e già sentiamo l’aria del Natale ovunque, dagli spot pubblicitari, alle luci che brillano tra borghi, strade e piazze, e alle vetrine dei negozi che sono decorate con quello stile che rapisce.

Appunto per questo, anche noi ci stiamo preparando, o a dirla meglio siamo già pronti da un pezzo, per affrontare queste feste in modo unico e meraviglioso.
Abbiamo molto da raccontare sulla nostra preparazione, su come noi vediamo questo attimo di ”preliminari”, se vogliamo chiamarlo così.
Da un pezzo stiamo progettando il natale dei nostri clienti, creando prodotti che colmeranno le tavole decorate delle festività.

Vogliamo raccontarvi questa storia proprio perché a noi ci piace sognare e allo stesso tempo essere concreti, con quello che per noi non è solo un lavoro, ma una passione, uno stile di vita, una verità assoluta e un amore grande per il quale cerchiamo di accontentare tutti tra sapori e tradizioni.

Ciò che proponiamo per le feste, non sono solo semplici prodotti che chiunque acquisterebbe in una gastronomia, ciò che noi ogni giorno creiamo con le nostre specialità sono attimi, tradizioni e ricordi.

In questi giorni, sono molti gli ordini che ci stanno arrivando sul sito e in negozio, chi ordina Prosciutti, chi ordina forme di Parmigiano Reggiano, chi ci ha ordinato Miele biologico e Salami e chi, invece, opta per l’idea regalo del Cesto Natalizio.

Come detto precedentemente, vogliamo creare con i nostri prodotti una storia, una tradizione, un senso di famiglia; se vi dicessimo che principalmente con il nostro impegno e dedizione sul lavoro, vogliamo optare praticamente a quello, non vi stiamo mentendo.

Siamo cresciuti con una idea di famiglia e momenti di coesione che vanno al di sopra di tante cose e per questo ci impegniamo a voler riproporre con i nostri prodotti tipici; Parmigiano Reggiano, Prosciutto crudo di Parma, Miele biologico e tanto altro, quello che per noi è stato importante e ci ha regalato amore e passione.

Il Natale che ci immaginiamo noi è un natale di fermi immagine, di qualcosa che va oltre tutte quelle che sono le convenzioni degli ultimi anni, crediamo nella tradizione di una festa che ci fa sognare, che ci permette di creare momenti incancellabili e ricordi che fanno bene al cuore.

La mamma butta giù i cappelletti mentre suona il citofono, il papà che entusiasta sceglie le bottiglie di vino da mettere in tavola, il figlio che va ad aprire la porta e come per magia la casa si riempie di emozione.

La tradizione in tavola porta sempre gioia, porta momenti di condivisione incredibili, attimi semplici dove, un solo cesto Natalizio colmo di bontà, soddisfa i palati di tutti e trova, per una volta tanto, tutti d’accordo.

Quando immaginate un Cesto Natalizio, non limitatevi a guardarne solo la forma, inoltratevi in quello che rappresenta, a quello che crea nei cuori delle persone; un dono tale ha l’importanza di rappresentare un affetto grande, perché ci si prende la responsabilità di donare buon cibo e tradizione, semplicità e passione, un valore per cui noi viviamo e ci impegniamo ogni giorno.

Quando immaginate un Cesto Natalizio, non limitatevi a vederne la plastica sopra, ma sappiate che sotto quella plastica c’è una storia ancora da raccontare che noi, con la nostra passione, abbiamo voluto creare per voi.

 

Copywrite Krizya Sicilia